Musica che Unisce…anche gli attori. Non solo cantanti nella diretta di ieri sera di Raiuno, ma anche attori e artisti pimpanti.
Un ottimo Brignano si scatena con ironia contro tutto e tutti, invitando il pubblico a restare a casa, suggerendo di evitare paragoni inappropriati e sottolineando alcune contraddizioni: “Siamo in quell’epoca in cui devi sbrigarti a stampare le autocertificazione sennò ti resta in mano e diventa vecchia. Per esempio adesso è ancora legale fare la spesa al supermercato. Così come è legale andare dal tabacchino. Lo Stato ci protegge dal coronavirus ma non dal fumo che miete vittime ogni anno (ottantamila morti/ann n.d.r.).
Alcuni dicono che sembra di stare in guerra. Mio nonno è stato in guerra, lui che schivava i proiettili. La nostra guerra è sul divano. Qualcuno in trincea c’è davvero e sono tutti quelli che noi dobbiamo sostenere con una donazione”.
Siamo felici di condividere una parte dell’intervento del comico Enrico Brignano che ieri sera, durante la trasmissione TV “Musica che unisce”, con ironia e grande senso civico ha raccontato in breve le stranezze delle scelte governative, durante l’emergenza Covid-19, evidenziando quanto il fumo faccia male e infici il lavoro dei medici e degli infermieri che stanno tentando di salvare il maggior numero di vite umane: sappiamo infatti che chi fuma, anche durante questa emergenza sanitaria globale, corre rischi maggiori rispetto ai non fumatori
Per leggere tutto l’articolo tratto da: Il Sussidiario.net
Pubblicato il giorno: 01/04/2020
Senza prendere peso, senza utilizzare la forza di volontà e senza averne più desiderio.
Uno degli aspetti positivi di Easyway è che potrai continuare a fumare fino a quando ti sentirai pronto a smettere!
—————————
IL PROGRAMMA:
Seminario on line della durata di tre ore e mezzo
(6 parti fruibili anche separatamente)
Supporto telefonico
Accessibilità per 14 giorni dall’acquisto
DA QUALSIASI DISPOSITIVO
COMODAMENTE SEDUTO A CASA TUA
https://easywayitalia.it/seminarionline/
Pubblicato il giorno: 11/02/2020
Ad una mamma che aspetta il suo bimbo e non riesce a smettere di fumare Claudio Ivan Brambilla suula rivista “Bimbi sani e belli” suggerisce "E' facile smettere di fumare se sai come farlo"
Pubblicato il giorno: 19/07/2018
Se sei un fumatore ne avrai di certo sentito parlare...ma funziona davvero?
Vi proponiamo il bell'articolo della giovane giornalista Maria Ferrari.
Ecco il link buona lettura!
Pubblicato il giorno: 16/05/2018
Anche il libro di Allen Carr "E' facile controllare il peso se sai come farlo" ha una nuova veste ed il testo aggiornato!
Se lo cercate nelle librerie o nella grande distribuzione potreste già trovarlo con questo fantastico "new look"!!! Che ne pensate?
Pubblicato il giorno: 19/01/2018
Pubblicato il giorno: 09/11/2017
Pubblicato il giorno: 12/09/2017
"E' facile smettere di fumare se sai come farlo" di Allen Carr, che nel mondo ha venduto 16.000.000 di copie, ha cambiato look!
Per la LIII edizione abbiamo pensato infatti di regalare al libro una nuova copertina.
Pubblicato il giorno: 31/05/2017
"Smettere di fumare è facile: i libri come risorsa" è la #campagna promossa dal Comune di #Milano in collaborazione con Ewi Editrice. Con 24 mila libri in omaggio, le scuole del territorio meneghino comunicheranno che smettere di fumare si può. Infatti "molto spesso si inizia a fumare in età scolare (nel 61% dei casi infatti i fumatori accendono la prima sigaretta negli anni della scuola) “vogliamo offrire ai giovani una diversa prospettiva del tabagismo, l’opportunità di uscirne facilmente e magari quella di non cascarci”.
Pubblicato il giorno: 28/02/2017
“E’ facile smettere di fumare se sai come farlo”, il libro long seller di Allen Carr è entrato nella 505esima settimana di vita in classifica, come indicato dalla Nielsen sabato 17 Settembre.
In tempi in cui i continui cambiamenti in ogni sfera della nostra esistenza tendono a sbilanciarci al punto che ci sembra di vivere in una "società liquida" come la definisce il sociologo Zigmunt Bauman, rincuora il constatare che un piccolo libro, di facile lettura, accessibile a tutte le tasche, che aiuta da decenni le persone a liberarsi di una delle cause principali di decesso nel mondo occidentale, continui a mantenere il suo posto nella lista dei libri più venduti.
Dal 1985, decine di migliaia di persone hanno dato voce, in oltre 50 lingue, alla loro gratitudine per il libro e il metodo di Allen Carr. Tra poche settimane ricorrerà il decimo anniversario della sua morte ed il suo libro continua a testimoniare l'inestimabile merito del suo lavoro.
Pubblicato il giorno: 03/10/2016
Nella Giornata Mondiale contro il fumo: facciamoci un regalo da 10 euro e acquistiamo - "E' facile smettere di fumare se sai come farlo" di Allen Carr - uno dei libri più venduti in Italia. La bravura del signor Carr sta nel farci capire che “si può fare”. La prossima Giornata Mondiale contro il fumo saremo dall’altra parte della barricata e potremo regalare ad un amico ancora fumatore questo libro.
Pubblicato il giorno: 01/06/2016
Pubblicato il giorno: 30/05/2016
In occasione della Giornata mondiale senza tabacco,la Ewi Editrice affianca la campagna di sensibilizzazione “Il FUMO UCCIDE ANCHE LORO”che coinvolge tutte le strutture veterinarie di Milano e provincia. Dal 31 maggio 2016, infatti, presso queste strutture,sarannno disponibili, unitamente al materiale scientifico e informativo,copie gratuitedei libri di Allen Carr, tra cui ”Ti illustriamo come è facile smettere di fumare se sai come farlo”, “E’ facile smettere di fumare, se sai come farlo, per le donne”; “Il piccolo libro per smettere di fumare”; “Smetti di fumare adesso, senza ingrassare”.
Pubblicato il giorno: 30/05/2016
Allen Carr - esperto della lotta al fumo - ha inventato un metodo che si è rivelato efficace: spiega serenamente, con argomenti
convincenti, come il fumatore si può liberare dalla dipendenza della nicotina.
Pubblicato il giorno: 29/03/2016
Quattro chiacchiere con Red Canzian. Per smettere di fumare è stato essenziale il libro di Allen Carr dal titolo “E’ facile smettere di fumare se sai come farlo”.
Pubblicato il giorno: 18/01/2016
Ha condiviso le vite spericolate dei Sex Pistols… Hynde ha chiuso con gli stravizi. Dopo le droghe è stata la volta dell’alcol e delle sigarette. Il suo libro preferito è il volume di Allen Carr È facile smettere di fumare, che cerca di rifilarmi per buona parte dell’intervista.
Pubblicato il giorno: 29/10/2015
É il meccanismo della persuasione “all’inverso”: come dimostrò Allen Carr, autore del best-seller È facile smettere di fumare, che ha insegnato a milioni di persone la libertà dalle sigarette……
Pubblicato il giorno: 10/10/2015
Il più celebre libro di auto aiuto contro il fumo “E’ facile smettere di fumare se sai come farlo” di Allen Carr afferma di aver aiutato oltre 14 milioni di tabagisti con il suo metodo Easyway.
Pubblicato il giorno: 28/05/2015
RINGRAZIAMO TUTTI COLORO CHE CI HANNO PERMESSO DI GIUNGERE ALLA 51^ EDIZIONE DEL LIBRO!
Pubblicato il giorno: 10/03/2015
Pubblicato il giorno: 25/01/2015
Al Palazzetto dei Nobili de L'Aquila si rappresenterà DIPENDO DA ME!
Pubblicato il giorno: 24/01/2015
Alla Libreria IBS di Firenze viene presentato DIPENDO DA ME
Pubblicato il giorno: 22/10/2014
Grazie anche al libro di ALLEN CARR - Volare senza paura è facile se sai come farlo.
Pubblicato il giorno: 17/06/2014
Un bell'articolo sulla nostra pièce DIPENDO DA ME di Ezio Passacantilli e Augusto Fornari.
Pubblicato il giorno: 14/06/2014
L' ultimo libro di Allen Carr pubblicato da Ewi Editrice.
Pubblicato il giorno: 22/05/2014
... È facile smettere di fumare se sai come farlo. Non spiega i danni del fumo... L'autore fa di meglio: aiuta il fumatore a smascherare l'inganno della sigaretta...
Pubblicato il giorno: 01/11/2013
IN FORMA COME GABRIEL GARKO DA UN ANNO NON FUMO PIU' In 6 ore ho detto addio alle sigarette per sempre col metodo Easyway
Pubblicato il giorno: 01/08/2013
Anch'io POVIA... Sul palco, stavo attaccato al microfono e non mi muovevo, senno' mi veniva il fiatone ... La svolta è stata il libro di Allen Carr, E' facile smettere di fumare se sai come farlo ... ho smesso perché avevo capito i meccanismi della dipendenza. La consapevolezza ti fa smettere piu' della forza di volonta'. Ho cominciato a stare meglio... Allora ho letto anche gli altri libri di Allen Carr, uno sul cibo, uno sull'alcol e anche E' facile smettere di preoccuparsi se sai come farlo ...
Pubblicato il giorno: 01/08/2013
Anch'io POVIA... Sul palco, stavo attaccato al microfono e non mi muovevo, senno' mi veniva il fiatone ... La svolta è stata il libro di Allen Carr, E' facile smettere di fumare se sai come farlo ... ho smesso perché avevo capito i meccanismi della dipendenza. La consapevolezza ti fa smettere piu' della forza di volonta'. Ho cominciato a stare meglio... Allora ho letto anche gli altri libri di Allen Carr, uno sul cibo, uno sull'alcol e anche E' facile smettere di preoccuparsi se sai come farlo ...
Pubblicato il giorno: 11/07/2013
... Il libro Se anche voi volete liberarvi dal vizio del fumo, che oltre a minare la vostra salute costa anche tanti soldi ogni anno, vi segnaliamo E' facile smettere di fumare se sai come farlo di Allen Carr: in tutto il mondo ha battuto qualsiasi record di vendita: semplici consigli, regole da applicare passo passo e una consapevolezza psicologica da acquisire per potersi finalmente liberare dal vizio del fumo. Magari potrà esservi utile! In bocca al lupo a tutti.
Pubblicato il giorno: 31/05/2013
Pubblicato il giorno: 31/05/2013