Ewieditrice

È facile controllare l’alcol se sai come farlo.

acquista su :


In questo libro Allen Carr applica il suo metodo al problema riguardante il consumo di alcol smontando, pagina dopo pagina, con incredibile semplicità e chiarezza, tutte le illusioni che lo circondano. Carr, una volta svelata la natura della trappola nella quale si è finiti, mostra come uscirne in modo facile e definitivo, con la certezza di poter vivere felicemente senza più il desiderio o il bisogno di bere. Il libro è essenziale per la comprensione del perché l’alcol stia letteralmente “dilagando” nella nostra società, ma soprattutto offre una soluzione semplice e immediata a chiunque voglia voltare le spalle ad un problema che lacera famiglie,favorisce il crimine, costa milioni di euro, mina la salute e distrugge la vita.

Ultime recensioni


Maria Concetta

Ed eccomi qui. Oggi festeggio il mio 5° compleanno, il 05/06/2009 io sono rinata non fumatrice! come ogni anno ritorno su questo sito per ringraziare Allen Carr che mi ha aperto gli occhi e la mente e mi ha dato la possibilità di tornare ad essere libera dalla schiavitù della sigaretta. Sono felice di poter lasciare la mia testimonianza su questo sito,spero che possa aiutare chi ha appena smesso a continuare su questa strada: la strada della libertà! Grazie.


05/06/2014


Lollo

Ciao, ho 32 anni ed ero convinto di controllare l’alcool ma mi sono accorto che era lui a controllare me dopo l’ultimo litigio inutile in vacanza con la mia compagna mentre eravamo un pó sotto l’effetto dell’alcool. Tornati a casa ne abbiamo parlato e dopo aver farfugliato per l’ennesima volta scuse inutili , mi resi conto all’istante che avevo un problema con l’alcool e presi la decisione di controllarlo e di controllarmi. Da qui parte il mio percorso di liberazione. Mi dissi: ho già smesso di fumare grazie al libro di Allen Carr, chissà se ne ha fatto uno per l’alcool. Guardai con il mio kindle sullo store di amazon e trovai la versione e-book di “è facile controllare l’alcool : se sai come farlo”. Lo comprai all’istante ed iniziai a leggerlo. Mi sono cosí reso conto che in effetti dall’età di 16 anni la mia vita aveva dei periodi in cui ogni giornata aveva qualcosa di alcolico ( o un aperitivo con gli amici, o un pranzo oppure una cena) nonostante il fatto di essere uno sportivo, gioco a calcio da una vita ed ancora lo pratico, la piscina ed altri sport. Per non parlare poi dei fine settimana, se il giorno dopo non lavoravo c’era sempre la scusa buona per sbronzarsi un pó, non per forza in maniera eclatante ma giusto qualche birretta per sciogliersi. Comunque ho avuto momenti in cui è stato l’alcool a distruggermi le serate e a rovinarmi il giorno dopo con postumi agghiaccianti, ma gli davo poco peso ed andavo avanti perchè ero convinto di avere il controllo e poi anche gli altri fondamentalmente bevono alcool, quindi non è un problema....mi dicevo! Finito il libro tutto diventó piú chiaro!!! La dipendenza che non sembra una dipendenza, il lavaggio del cervello che c’è dietro la vendita ed il consumo di alcool, e molti altri concetti che un pó conoscevo ma di cui non ero convinto. Oggi 7 Marzo 2018 mi sento libero da “Devastazione” , sono veramente convinto di esserlo ed il senso di felicità e libertà che sento non è descrivibile a parole. So di poter affrontare il futuro senza una goccia di alcool. Vorrei dire un grazie di cuore all’autore di questo libro Allen Carr. Per me è stato un percorso che mi ha liberato dal “mostriciattolo” che mi avrebbe sicuramente rovinato altre giornate se non la vita intera. Grazie al libro sono entrato dentro una dipendenza che non ritenevo essere una vera dipendenza, ma solo una normale abitudine e so di averla distrutta! GRAZIE!


01/03/2018


Annalisa

Ho letto i libri “è facile smettere di fumare se sai come farlo” e “è facile controllare l’alcol se sai come farlo” che mi hanno resa libera dal fumo e dall alcol. Con gioia ed entusiasmo voglio complimentarmi anzitutto con l’autore Allen Carr e con tutti i centri che praticano il metodo EasyWay e le persone che vi lavorano. Un sentito ringraziamento per l’aiuto efficacissimo che mi avete dato e che date a milioni di persone. Grazie!


16/10/2018


Shaojwja
Here SunSport tells you all you need to know about the Premier League clash…Predicted line-ups. "Images4Antonio Conte's Chelsea have a seven-point lead at the top of the tableLeicester 0-3 Chelsea : Leicester's slump continues as The Blues push onConte and Costa have not spoken since the manager dropped him from the squad that travelled to Leicester on Friday, but Conte wants the meeting today to assess if the striker?as he begins his preparations for Sundays Premier League match against Hull at Stamford Bridge." "9; ??35m fee with Monaco for midfield star Tiemoue Bakayoko on lucrative five-year dealinter and outInter Milan may be worst team ever for selling players before they reached their primeNOT FOR SALEChelsea set to reject Real Madrid's ??100m mega deal for Eden Hazard, according to reports in Belgium Football fans dont seem to like me that much." [url=http://www.paniez.be/superstar%20adidas%20fleur-ID46880.html]superstar adidas fleur[/url] Antonio Conte won't want to see these misses by his Chelsea striker Michy BatshuayiThe Sun. "He’s 35 years old, but the way he’s playing, the way he’s scoring goals, you can see that he’s been in the top level for more than 10 years." nullify The 35-year-old has a brilliant record at stopping spot-kicks and the 6-1 hammering at Liverpool at . "the offer was holding up the 32-year-old signing, Hans Robben said: Yes, we are talking about that tooArjen can stay healthy for two or three more years." [url=http://www.verasoie.fr/adidas%20all%20star%20vs%20superstar-ID2124.html]adidas all star vs superstar[/url] but Arsene Wenger and Jose Mourinho don't even make the top tenTied downChelsea 'agree. nebulae Chelsea 3-1 Arsenal : Blues place one hand on Premier League trophy with easy win against GunnersPetr Cech says Arsenal can catch league leaders ChelseaThe Sun. igning of Jordon Mutch on loan from Crystal Palace and Jacob was on-top of the story for Royals fans:BREAKING: Jordon Mutch has just left the Madejski. genial [url=http://nb.shoeswebs.com/K-womens-black-tennis-shoes-new-balance.html]womens black tennis shoes new balance[/url] "The peak was undoubtedly a memorable goal against Ipswich, when he controlled the ball on his head, flicked it up twice, over his shoulder and volleyed home." Reference: http://www.casarezzonico.it/rss.xml
13/12/2018

dati libro

Uscita libro: 2007

Pagine interne: 256

Prezzo: € 12,00

Immagini correlate

Angolo citazioni

"Un approccio diverso. Un clamoroso successo" - The Sun