Ewieditrice

È facile controllare l’alcol se sai come farlo.

acquista su :


In questo libro Allen Carr applica il suo metodo al problema riguardante il consumo di alcol smontando, pagina dopo pagina, con incredibile semplicità e chiarezza, tutte le illusioni che lo circondano. Carr, una volta svelata la natura della trappola nella quale si è finiti, mostra come uscirne in modo facile e definitivo, con la certezza di poter vivere felicemente senza più il desiderio o il bisogno di bere. Il libro è essenziale per la comprensione del perché l’alcol stia letteralmente “dilagando” nella nostra società, ma soprattutto offre una soluzione semplice e immediata a chiunque voglia voltare le spalle ad un problema che lacera famiglie,favorisce il crimine, costa milioni di euro, mina la salute e distrugge la vita.

Ultime recensioni


Maria Concetta

Ed eccomi qui. Oggi festeggio il mio 5° compleanno, il 05/06/2009 io sono rinata non fumatrice! come ogni anno ritorno su questo sito per ringraziare Allen Carr che mi ha aperto gli occhi e la mente e mi ha dato la possibilità di tornare ad essere libera dalla schiavitù della sigaretta. Sono felice di poter lasciare la mia testimonianza su questo sito,spero che possa aiutare chi ha appena smesso a continuare su questa strada: la strada della libertà! Grazie.


05/06/2014


Lollo

Ciao, ho 32 anni ed ero convinto di controllare l’alcool ma mi sono accorto che era lui a controllare me dopo l’ultimo litigio inutile in vacanza con la mia compagna mentre eravamo un pó sotto l’effetto dell’alcool. Tornati a casa ne abbiamo parlato e dopo aver farfugliato per l’ennesima volta scuse inutili , mi resi conto all’istante che avevo un problema con l’alcool e presi la decisione di controllarlo e di controllarmi. Da qui parte il mio percorso di liberazione. Mi dissi: ho già smesso di fumare grazie al libro di Allen Carr, chissà se ne ha fatto uno per l’alcool. Guardai con il mio kindle sullo store di amazon e trovai la versione e-book di “è facile controllare l’alcool : se sai come farlo”. Lo comprai all’istante ed iniziai a leggerlo. Mi sono cosí reso conto che in effetti dall’età di 16 anni la mia vita aveva dei periodi in cui ogni giornata aveva qualcosa di alcolico ( o un aperitivo con gli amici, o un pranzo oppure una cena) nonostante il fatto di essere uno sportivo, gioco a calcio da una vita ed ancora lo pratico, la piscina ed altri sport. Per non parlare poi dei fine settimana, se il giorno dopo non lavoravo c’era sempre la scusa buona per sbronzarsi un pó, non per forza in maniera eclatante ma giusto qualche birretta per sciogliersi. Comunque ho avuto momenti in cui è stato l’alcool a distruggermi le serate e a rovinarmi il giorno dopo con postumi agghiaccianti, ma gli davo poco peso ed andavo avanti perchè ero convinto di avere il controllo e poi anche gli altri fondamentalmente bevono alcool, quindi non è un problema....mi dicevo! Finito il libro tutto diventó piú chiaro!!! La dipendenza che non sembra una dipendenza, il lavaggio del cervello che c’è dietro la vendita ed il consumo di alcool, e molti altri concetti che un pó conoscevo ma di cui non ero convinto. Oggi 7 Marzo 2018 mi sento libero da “Devastazione” , sono veramente convinto di esserlo ed il senso di felicità e libertà che sento non è descrivibile a parole. So di poter affrontare il futuro senza una goccia di alcool. Vorrei dire un grazie di cuore all’autore di questo libro Allen Carr. Per me è stato un percorso che mi ha liberato dal “mostriciattolo” che mi avrebbe sicuramente rovinato altre giornate se non la vita intera. Grazie al libro sono entrato dentro una dipendenza che non ritenevo essere una vera dipendenza, ma solo una normale abitudine e so di averla distrutta! GRAZIE!


01/03/2018


Annalisa
Ho letto i libri “è facile smettere di fumare se sai come farlo” e “è facile controllare l’alcol se sai come farlo” che mi hanno resa libera dal fumo e dall alcol. Con gioia ed entusiasmo voglio complimentarmi anzitutto con l’autore Allen Carr e con tutti i centri che praticano il metodo EasyWay e le persone che vi lavorano. Un sentito ringraziamento per l’aiuto efficacissimo che mi avete dato e che date a milioni di persone. Grazie!
16/10/2018

dati libro

Uscita libro: 2007

Pagine interne: 256

Prezzo: € 12,00

Immagini correlate

Angolo citazioni

"Un approccio diverso. Un clamoroso successo" - The Sun