Il numero delle fumatrici sta aumentando inesorabilmente mentre decresce, gradualmente, quello dei fumatori. Il metodo Easyway ha successo sia con gli uomini sia con le donne, ma molti aspetti attinenti al fumo sono percepiti in modo diverso dal mondo femminile, che incontra particolari complessità quando decide di smettere di fumare soprattutto per la paura di ingrassare. In questo libro l’autore esamina queste differenze e queste difficoltà - la sigaretta vista come compagnia, oppure un aiuto per controllare il peso, ecc. - e mostra come il suo metodo Easyway sia in grado di risolverle. Da tempo le donne sono oggetto dell’attenzione dell’industria del Tabacco al fine di venir imprigionate e tenute nella trappola della nicotina. Questo libro vuole essere un aiuto perché riescano a fuggirne, senza soffrire e per sempre.
Salve, io ero molto scettica sul metodo EW. Ho comprato il libro su internet perché consigliato da un amico. Ho continuato a fumare fino all’ultima pagina. Poi… Ho fumato l’ultima sigaretta e niente più. E’ la terza volta che ci provo dopo 20 anni di fumo, ma questa volta ho una visione diversa della cosa grazie al libro. Direi che è il caso di fare un tentativo. Dopo i primi giorni, ora sono serena e … Ho una visione della mia vita molo diversa. È incredibile come il fatto di essere un non fumatore ti cambi l’esistenza. In bocca al lupo a tutti coloro che ci vogliono provare e riuscire.
Ho iniziato a fumare all'età di 13 anni e ho fumato per 8 anni senza mai smettere. Fumavo minimo 20 sigarette al giorno. Grazie a Easyway ho smesso!!! I primi due giorni ho sofferto l'astinenza fisica ma basta ripetersi come funziona la trappola! Grazie Allen.
dati libro
Uscita libro: 2009
Pagine interne: 256
Prezzo: € 12,00
"Per la prima volta nella mia vita da adulta sono libera." - Woman's Journal