Ewieditrice

È facile smettere di fumare se sai come farlo. Versione Audio Integrale in 6 CD.

acquista su :


L’edizione del libro accompagnata da 6 CD, offrendo anche la possibilità di ascolto, permette di fruire del metodo Easyway anche quando leggere sia difficile o impossibile. Il metodo Easyway (letteralmente modo facile) non si basa su inutili tattiche intimidatorie, non fa appello alla forza di volontà né porta ad ingrassare, ma, capitolo dopo capitolo, dimostra come sia il fumatore accanito sia quello occasionale possano, serenamente, liberarsi dalla schiavitù della nicotina per sempre. Tutto quello che occorre per diventare felici non fumatori è solo il tempo di leggere queste pagine o ascoltare questi CD, come testimoniano i milioni di persone che l’hanno già letto – nonostante sembri impossibile – smettere di fumare è facile, se sai come farlo.

Ultime recensioni


Luca

Ciao a tutti, dalla vigilia di Natale del 2015 sono un NON FUMATORE, FANTASTICO!! Il libro di Allen è riuscito a togliermi le paure del fumatore, un percorso lento ma inesorabile: in certi momenti ho dovuto leggere i capitoli più volte, in altri la paura di non farcela aveva il sopravvento, ma alla fine è stato tutto naturale. E’ stata una liberazione e una forte presa di coscienza delle mie potenzialità unite alla disciplina. Dopo sei mesi, oltre ad essere un FELICE NON FUMATORE (che grande conquista!!), sono riuscito a regolare l’alimentazione e ad essere in piena armonia col mio corpo. I non fumatori non fumano né oggi né mai! Infinite grazie ad Allen, al suo metodo e a tutti i suoi collaboratori.


13/07/2016


Cesare

23 novembre 2017 Oggi inizio il 9° anno della mia nuova vita senza sigaretta, essendone stato schiavo per oltre 40 anni. Alla fine di questi otto anni, come sempre, faccio il bilancio ripensando ai danni che il fumo mi ha causato, mentre non riesco a trovare i vantaggi ricevuti, nemmeno uno. Confesso anche di provare un senso di orgoglio quando i famigliari e gli amici si congratulano con me per questo successo…..fantastico !!! Un grazie a tutti voi per l’aiuto avuto dal libro di Allen Car e, se permettete, un bravo a me stesso.


23/11/2017


Giuseppe

8 novembre 2017, una data che non posso dimenticare per 2 avvenimenti: la mia ultima sigaretta, la fine della lettura del libro di Allen Carr. E dire che avevo avuto la possibilità di leggere il libro già da 1 anno prima e lo avevo riposto in un cassetto. Poi mi sono detto che dovevo dare una possibilità a quel testo, che dovevo dare una possibilità a me stesso. Il risultato è meraviglioso: ho smesso di fumare dopo 21 anni di "carriera" quelle 25 sigarette al giorno e quasi senza sofferenza o crisi d'astinenza.


23/01/2018

dati libro

Uscita libro: 2010

Pagine interne: 192

Prezzo: € 24,00

Immagini correlate

Angolo citazioni

"Milioni di copie vendute in tutto il mondo, traduzioni in 25 lingue, best seller nelle classifiche internazionali e fra i 10 libri più venduti in Italia" - Men's Health