Ewieditrice

È facile smettere di fumare se sai come farlo. Versione Audio Integrale in 6 CD.

acquista su :


...E DISPONIBILE IN TUTTE LE LIBRERIE.

 

L’edizione del libro accompagnata da 6 CD, offrendo anche la possibilità di ascolto, permette di fruire del metodo Easyway anche quando leggere sia difficile o impossibile. Il metodo Easyway (letteralmente modo facile) non si basa su inutili tattiche intimidatorie, non fa appello alla forza di volontà né porta ad ingrassare, ma, capitolo dopo capitolo, dimostra come sia il fumatore accanito sia quello occasionale possano, serenamente, liberarsi dalla schiavitù della nicotina per sempre. Tutto quello che occorre per diventare felici non fumatori è solo il tempo di leggere queste pagine o ascoltare questi CD, come testimoniano i milioni di persone che l’hanno già letto – nonostante sembri impossibile – smettere di fumare è facile, se sai come farlo.

Ultime recensioni


Luca

Ciao a tutti, dalla vigilia di Natale del 2015 sono un NON FUMATORE, FANTASTICO!! Il libro di Allen è riuscito a togliermi le paure del fumatore, un percorso lento ma inesorabile: in certi momenti ho dovuto leggere i capitoli più volte, in altri la paura di non farcela aveva il sopravvento, ma alla fine è stato tutto naturale. E’ stata una liberazione e una forte presa di coscienza delle mie potenzialità unite alla disciplina. Dopo sei mesi, oltre ad essere un FELICE NON FUMATORE (che grande conquista!!), sono riuscito a regolare l’alimentazione e ad essere in piena armonia col mio corpo. I non fumatori non fumano né oggi né mai! Infinite grazie ad Allen, al suo metodo e a tutti i suoi collaboratori.


13/07/2016


Cesare

23 novembre 2017 Oggi inizio il 9° anno della mia nuova vita senza sigaretta, essendone stato schiavo per oltre 40 anni. Alla fine di questi otto anni, come sempre, faccio il bilancio ripensando ai danni che il fumo mi ha causato, mentre non riesco a trovare i vantaggi ricevuti, nemmeno uno. Confesso anche di provare un senso di orgoglio quando i famigliari e gli amici si congratulano con me per questo successo…..fantastico !!! Un grazie a tutti voi per l’aiuto avuto dal libro di Allen Car e, se permettete, un bravo a me stesso.


23/11/2017


Giuseppe

8 novembre 2017, una data che non posso dimenticare per 2 avvenimenti: la mia ultima sigaretta, la fine della lettura del libro di Allen Carr. E dire che avevo avuto la possibilità di leggere il libro già da 1 anno prima e lo avevo riposto in un cassetto. Poi mi sono detto che dovevo dare una possibilità a quel testo, che dovevo dare una possibilità a me stesso. Il risultato è meraviglioso: ho smesso di fumare dopo 21 anni di "carriera" quelle 25 sigarette al giorno e quasi senza sofferenza o crisi d'astinenza.


23/01/2018


Gabriella

Ho smesso di fumare e mi sento veramente libera . E' davvero una vita migliore


31/10/2018


Lorenzo
Ho smesso di fumare alle 23.30 circa del 17/02/2017 senza volerlo perché non pensavo che la mattina successiva alle 6.00 partito in direzione Roma non mi sarei fermato a comperare le sigarette e invece successe proprio questo… Ritornai dal lavoro nel tardo pomeriggio ma non mi fermai dal tabaccaio. Dopo cena, di solito ne fumavo 7-8 delle 15-25 (anche 30 nei periodi di maggiore stress) giornaliere, arrivò la prima crisi ma aiutato dalla pioggia incessante mi ripromisi di comperarle il mattino seguente. Alle 7.30-7.45 minuto più minuto meno ero in tabaccheria ma al posto delle sigarette mi venne l’idea di comperare la liquirizia e così feci quel giorno e tutta la settimana ma ne divoravo troppa e i valori della pressione salirono dai miei 120-70/80 a 140-80/90 e fu allora che si presentò “il mostriciattolo”…quello oscuro, mi recaial tabacchi e oimè comperai le sigarette! Ne misi una in bocca ma camminavo e non l’accesi fino a casa, fortunatamente appena salite le scale sotto il portico, auto insultandomi in un “sano” raptus salutista ruppi il pacchetto strizzandolo senza pieta. Oggi, quasi tre anni dopo non ho ancora fumato anche se sento che probabilmente sono ancora un mezzo fumatore e potrei ricascarci, ho letto e riletto il libro di Allen su Easyway, sinceramente un pochino mi ha aiutato. Un’amica psicologa sostiene che di norma dopo aver fumato 25 anni, passati i 50 o come nel mio caso a 49 anni e mezzo, servono alla mente e al corpo tra i 2/3 e i 5/6 anni per lenire l’astinenza anche se chi è stato fumatore sempre a suo dire non potrà mai essere “tranquillo”. Vi elenco i vantaggi e gli svantaggi che ho riscontrato: 1)primo anno senza dubbio nervoso, ma sensibile aumento della concentrazione ergo dei risultati sul lavoro; 2) aumento della percezione olfattiva dal settimo mese; 3) aumento delle prestazioni fisiche di un 10%-15% circa, straordinario invece il miglioramento di quelle sessuali 30% davvero sensibile; 4)aumento della determinazione in contesti della vita apparentemente estranei alle sigarette: lavoro, sociale; 5)ho sempre denaro in tasca, quei 5- 15 euro che prima non mi trovavo a fronte di un risparmio complessivo stimato di oltre 7.000 euro. Praticamente le tasse di casa e le bollette! Aiuti? Si: piccoli rametti o tronchetti vegetali, cacchioni d’olivo, d’alloro, di ginepro lunghi quanto una sigaretta. Ogni tanto se vacillo ne taglio uno e lo tengo in bocca come una sigaretta. Conclusioni? si sta meglio sul serio ma la strada per “disintossicarsi” dalla nicotina … e qui sono d’accordo con Mr. Carr sul fatto che siamo stati drogati chimicamente e condizionati mentalmente è lunga e piena d’insidie. Per il momento sono fuori e in tutta franchezza lo auguro a tutti.
18/01/2020


Christine

Mi aggiungo alle tante persone che grazie al libro “è facile smettere di fumare” sono riuscite a liberarsi dal desiderio di fumare. Avevo provato a smettere con la forza di volontà ma dopo pochi giorni sono ricaduta nel vizio. Credevo che anche se avessi smesso avrei sempre quel desiderio di fumare, credevo che non sarei stata mai più tranquilla. Il libro mi ha aperto gli occhi. Ora posso dire che sono libera e felice. La cosa più importante è che non fumo e soprattutto non voglio fumare. Sono passati più di sei mesi dall’ultima sigaretta... grazie allen, grazie easyway Senza di voi non ce l’avrei fatta


29/05/2020


Paolo Bulgarelli

Ho acquistato e letto il libro ed è stato l’affare migliore della mia vita. Un affare senza prezzo. E tutto profondamente vero e tuttora non mi capacito di come abbia potuto fumare e sono così felice e orgoglioso di avere smesso che è difficile da descrivere. Tanto vi dovevo. Grazie


09/11/2020

dati libro

Uscita libro: 2010

Pagine interne: 192

Prezzo: € 24,00

Immagini correlate

Angolo citazioni

"Milioni di copie vendute in tutto il mondo, traduzioni in 25 lingue, best seller nelle classifiche internazionali e fra i 10 libri più venduti in Italia" - Men's Health