Ewieditrice

È facile smettere di fumare se sai come farlo.

acquista su :


Questo libro è la chiave che permette di uscire dalla prigione del fumo con facilità. Il metodo Easyway (letteralmente modo facile) non si basa su inutili tattiche intimidatorie, non fa appello alla forza di volontà né porta ad ingrassare, ma, capitolo dopo capitolo, dimostra come sia il fumatore accanito sia quello occasionale possano, serenamente, liberarsi dalla schiavitù della nicotina per sempre. Tutto quello che occorre per diventare felici non fumatori è solo il tempo di leggere queste pagine, come testimoniano i milioni di persone che l’hanno già letto – nonostante sembri impossibile – smettere di fumare è facile, se sai come farlo.

Ultime recensioni


Simone

Grazie, sono un nuovo non fumatore da un anno esatto. Simone


24/07/2014


Buongiorno !!
Se potessi per un attimo aprire le porte del Cielo mi piacerebbe davvero tanto poter stringere la mano al signor Carr, perchè davvero mi ha regalato la libertà, che davvero mai pensavo avrei potuto riconquistare.
Ho 26 anni, all’età di 16anni provai la mia prima sigaretta. Le comprai, incuriosito dalla gente che fumava, e aspirai la prima boccata in balcone, quando nessuno era in casa. Da allora, quando uscivo con gli amici il sabato, compravo il pacchetto da 10, e durante la settimana alla ricreazione fumavo con i compagni di scuola. All’università, una dietro l’altra, nelle pause tra le lezioni, assieme ai colleghi. Intanto non riuscivo più a fare sport, avevo il fiatone e sempre la puzza in bocca e tra le dita (oltre che nei vestiti), davvero fastidiosa.
Tante volte ho provato a smettere, ma tentativi sempre falliti miseramente dopo pochi giorni o poche settimane. Perchè in cuor mio non volevo smettere, pensavo davvero che la sigaretta aggiungesse qualcosa alla mia personalità, di irrinunciabile. Il lavaggio del cervello…
Fino a che un giorno mia sorella (anche lei fumatrice) comprò il libro e io lo lessi una prima volta ma lo mollai a metà.
La seconda volta, dopo pochi mesi, riprovai, stavolta davvero con un altro spirito, con lo spirito di chi voleva essere libero. E funzionò. Cominciai il libro una settimana dopo l’ultima sigaretta, quindi Allen ci consigliava di non fumare e continuare a non farlo durante la lettura.
La morte di mio zio, improvvisa, per un infarto (fumava tantissimo purtroppo, da 40anni) una settimana dopo aver letto il libro, fu la molla che ancor di più mi indusse a non ritoccare ciò che mi aveva portato via mio zio troppo presto, a 59anni. Quando ancora aveva da vivere, distrutto da quella piccola cosa tra le mani.
Dopodomani sono 10 mesi che non fumo, e sono stati i 10 mesi più belli della mia vita, che non ricordavo da troppo tempo. Ormai erano 10 anni che, tra pochi e goffi tentativi, fumavo, e non ricordavo più come si potesse stare bene senza fumare, senza quella puzza nei capelli, nei vestiti, tra le dita. Senza dover prendere freddo la sera dopo una birra, perchè si deve uscire fuori dal locale ad aspirare quella schifezza.
Ho riacquistato tanto fiato nei polmoni e ora sto rifacendo sport ai livelli di quando ero adolescente. Non mi sembra vero, sembra un sogno.
Dovunque tu sia Allen, grazie mille di cuore.


17/02/2015


Ho deciso di descrivere stasera la mia grandissima gioia di essere una persona libera dal fumo e del bere Grazie ad Allen.
Nel 2010 un collega di lavoro si e presentato un giorno avendo smesso completamente di fumare legendo il libro, dopo averlo letto anche io essendo scettico e incredulo della sua riuscita, sono rimasto sorpreso di quanto e stato facile e piacevole smettere. I mesi successivi sono stati il periodo piu bello e fantastico della mia vita, mi sentivo come rinato, piu forte, consapevole e con un incredibile voglia di vivere…
Gia dalla fine del anno scorso ho cominciato a pensare seriamente al bere come un problema che ostacolava la mia vita impedendomi di raggiungere dei obbiettivi di pianificare il mio futuro. .. Ogni weekend era buono per esagerare facendo brutte figure di qui me ne pentivo il giorno dopo. Con la mia ragazza i litigi erano al ordine del giorno, la mia pazienza e calma erano al limite, non riuscivo a realizzare niente e poi essendo cosciente di tutto cio, mi creava un forte malessere. Ogni sera davo la colpa al lavoro o problemi vari della vita per giustificare la mia bottiglia di vino, svegliandomi con mal di testa, stanco e con un alito orribile che solo adesso me ne rendo conto sentendo agli altri….
A inizio gennaio ho finito di leggere il libro di Allaen e facile controllare l’alcool se sai come farlo e vi devo confessare che mi sento nuovamente rinato, come quando avevo smesso di fumare, sono pieno di energie sempre a dedicarmi alle mie passioni una corsa interminabile alla voglia di vivere di scoprire di coltivare progetti, ho come la possibilità di toccare con mano i miei sogni che si presentano chiari senza intoppi con la consapevolezza di poterli realizzare. Sto atraversando uno dei momenti piu belli della mia vita. Ho la convinzione che per nessuna ragione al mondo mi servirà bere ancora del alcool.
ALLEN CARR’S Dovrebbe esere considerato un santo. Grazie di cuore


01/03/2015


Non fumo più dal 1° aprile 2011. Ho fumato quasi 40 sigarette al giorno per 33 anni e a ciò non occorre aggiungere altro... Grazie infinite ad Allen Carr per avermi "resettato" il cervello! Federica 


29/03/2015


Ho smesso di fumare da 4 ore leggendo nuovamente il libro. Purtroppo ero caduto nuovamente nella trappola dopo quasi 6 anni senza fumo, ho acceso una sigaretta senza pensare che non esiste "una sola sigaretta". Non succederà mai più. Grazie ad Allen Carr per avermi salvato dalla schiavitù


05/04/2015


Ho smesso il 23 marzo,il giorno dopo il mio compleanno. Passata la serata del 22 ho preso le sigarette rimaste e le ho tagliate a metà. Ad oggi sono 26 giorni che non fumo, mi sono rimessa a dieta e ho iniziato a fare sport perdendo 3.5 kg. Potete farcela anche voi non è impossibile, anzi. Leggete il libro e vedrete che come in un effetto domino molti aspetti della vostra vita miglioreranno dovete soltanto credere in voi stessi e restare positivi. leggete il libro con calma e consapevolezza, buttatevi non avete nulla da perdere e soprattutto non ingrasserete e non starete male, anzi!ciò che dice Allen Carr è vero, vi godrete di più la vita e sarete più rilassati, garantito!


17/04/2015


Sono un non fumatore dal 21/05/2015 , dopo 16 anni di stupidità ho smesso di avvelenarmi.
Senza problemi particolari ed anzi non mi capacito come ho fatto finora ad essere così sciocco.
Grazie mille Allen questo libro mi ha aperto gli occhi e salvato la vita.
Spero che questo libro possa raggiungere il maggior numero di fumatori sparsi in tutto il mondo.
Concludo dicendo che sbagliare è umano ma perseverare è diabolico.


25/05/2015


Dio abbia in Cielo Mr. Carr!!! La lettura tutta d’un fiato del suo metodo, ha sancito l’agognato addio al tabagismo dopo 25 lunghi anni alla media di un pacchetto al giorno! Ad oggi, dopo oltre un triennio, fatico ancora nel capacitarmi di come sia stato possibile. Correva l’anno duemila dodici, giorno trenta, mese di Marzo. GRAZIE INFINITE!!!


30/05/2015


Dopo 16 anni di fumo questo è il mio secondo anniversario senza sigarette! E come l’anno scorso eccomi qui a dirvi grazie! Perché è grazie a voi che il 3 giugno festeggio la libertà :)


09/06/2015


Un grazie lungo dieci anni.
Ho smesso di fumare dieci anni fa dopo circa venti anni di dipendenza da nicotina (circa 25 sigarette al giorno).
Grazie infinite!!!!!!!!!


11/06/2015


Ciao a tutti, specialmente ai nuovi ex fumatori!
Io tra pochi giorni festeggero’ i 3 anni senza fumo!
Coraggio, si può stare senza sigarette, anzi si sta meglio!
Vi auguro di avere successo e di vincere la guerra! Buona estate senza fumo! Cate


25/06/2015


Ho smesso di fumare da 4 giorni dopo aver letto il libro. Mi sento libera, non sento più l´oppressione di DOVER fumare. La sigaretta era davvero una schiavitù e il libro mi ha aiutato a capire quello che già sapevo ma non volevo ammettere. Perchè era più facile cedere alla tentazione che fermarsi a pensare che fumare non mi ha mai aiutato.


26/06/2015


Sono cinque anni che non fumo…inutile dire una vita migliore.
Quando voglio bene ad una persona fumatore il mio regalo e’ il libro.


02/07/2015


Consigliato da una persona ho comprato il libro, lo divorato in 4 giorni e capitolo dopo capitolo o smesso di fumare.
Premetto che non ho mai letto un libro in 45anni di vita. E l’unico me la sta’ salvando. GRAZIE


11/07/2015


Grazie Allen Carr!ho sempre fumato poche sigarette al giorno (massimo 5) e non mi sono mai considerato un fumatore perché ero libero di smettere o riniziare quando mi pareva. leggendo il libro ho capito che anch’io ero un fumatore. l’attendere quella sigaretta ogni 4/5h comportava uno sforzo di volontà di cui non mi rendevo conto, ero schiavo di quelle 4/5 sigarette più di un fumatore accanito. Adesso non intendo mai mettere in bocca una sigaretta. Sono felice!


17/07/2015


Voglio ringraziare Allen Carr per essere riuscito a farmi smettere di fumare da quasi due anni. Ho letto il libro solo perché mi era stato regalato, da mio figlio, non di certo perché io avessi l’intenzione di smettere.Sono riuscita a smettere stando in ferie infatti farò 2 anni il 19.08.2015.Grazie …grazieeeee!!!


19/07/2015


Caro Allen mi hanno regalato il tuo libro, ho finito  di leggerlo 13 giorni fa e da allora anch’io sono un ex fumatore! !!!

Hai fatto  un lavoro eccezionale dal valore inestimabile. Ne regalerò una copia ai miei amici fumatori x averlo a disposizione nel momento in cui decideranno di smettere di avvelenarsi.

Grazie di cuore


26/07/2015


Grazie Mr. Carr per questo libro. ho gettato via le mie ultime sigarette leggendo la prefazione del libro e ora sono libero e felice.
Io, come molti altri, ti saremo eternamente grati.
R.I.P. Mr. Carr


27/07/2015


Sono felice non fumatrice da 11 giorni e se me lo avessero detto due giorni prima non ci avrei MAI creduto. :) Conoscevo per sentito dire il libro (mia cognata ha smesso 2 anni fa, leggendolo) e l’ho acquistato più per curiosità che per reale voglia di smettere di fumare. E l’ho letto con un certo grado di scetticismo. Fatto sta, che venerdì 17 luglio ho fumato l’ultima sigaretta che avevo nel pacchetto (non sarei riuscita a buttarle con quel che costano ahahah) e poi…basta. Un paio di giorni di sensazioni strane – chiamarla sofferenza è davvero esagerato. Un po’ di modifiche del pattern del sonno (che però stanno rientrando) e stop. Nessun craving. Niente di niente (e marito che è ancora fumatore – per poco dico io!). da 35 sigarette fumate per 30 anni a niente. Non ci credo ancora. Eppure…grazie Allen Carr! Ma grazie davvero!


28/07/2015


Sono una felice non fumatrice da 6 anni provateci perché funziona !!! Mi é cambiata la vita ora dopo sei anni mi chiedo cosa mi piaceva della sigaretta …grazie Easyway


03/08/2015


Non avevo intenzione assolutamente di smettere di fumare…ho letto il libro per curiosità. ..non ci credevo, ora mi ritrovo una ex fumatrice felicissima da quasi un mese. GRAZIE! Cristiana.


05/08/2015


Quando Elisabetta mi regalò il libro, vidi questo gesto come un’intrusione nella mia libertà. Iniziai a leggerlo per sfida, per dimostrare che non poteva funzionare e che aveva buttato via i suoi soldi.
Invece, a distanza di 10 anni, non ho più sentito il bisogno di una sigaretta e devo ringraziare c’ho mi ha permesso di smettere. Questa ê libertà!
Grazie Allen Carr, grazie Elisabetta


13/08/2015


Oggi festeggio il sesto anno della mia nuova vita. Grazie Allen.


19/08/2015


Ho letto questo libro da poco: all’inizio ero scettico ed avevo paura di non farcela da solo.Avevo paura che alcol e caffè richiamassero le sigarette.. Grazie al metodo Easyway sono passato da 1 pacchetto al giorno (per 20 anni) a zero sigarette, senza fatica.
E posso dire: da 2 settimane sono un non fumatore!!!!
Grazie grazie grazie!!!


11/09/2015


Non posso fare a meno di ringraziare il signor Allen Carr per avermi tratto via dalla trappola della nicotina, la più grande truffa e beffa dell’umanità. Quando comprai il libro “E’ facile smettere di fumare se sai come farlo” ero scettico circa la riuscita effettiva della cura di quel male che mi affliggeva da anni e che continuava a divorarmi dal mio interno sia fisicamente che mentalmente. Sono felice di aver smesso definitivamente e sono felice di poter vivere e smettere di sopravvivere. Sono felice di essere uscito dal tunnel della dipendenza e di poter vivere la vita a pieno regime, senza preoccupazioni dettate dalle sigarette e soprattutto dalla paura in tutte le sue forme, che esse siano associate alla privazione, alla mancanza di un sostegno o altro. Sono felice di esser diventato più consapevole e di aver preso una decisione che probabilmente mi ha salvato da molti mali che hanno ucciso molti dei miei cari. Anche se il signor Carr è deceduto, ho ritenuto opportuno ringraziarlo e ringraziare tutti coloro che credono nel metodo Easyway e lavorano affinché il nostro diventi un mondo migliore. Non riesco a trovare le parole giuste, ma spero di esser stato esauriente e di avervi ringraziato a dovere.

Con affetto, Massimiliano Avino (libero e non fumatore)


14/09/2015


grazie di cuore…semplicemente grazie!!! due anni e mezzo che non fumo più grazie ad Allen Carr!!


22/09/2015


L’8 Settembre di quest’anno è stato il mio primo anno senza sigarette, dopo 12 anni di dipendenza e svariati tentativi di smettere, senza successo…
Posso assicurare che se letto con attenzione e senza pregiudizio, questo libro vi regalerà una nuova vita, sana e senza sforzo! Pensare che mi sono persino dimenticato di festeggiare il raggiungimento dell’anno senza fumare, per quanto ormai le sigarette contino nulla nella mia vita!


06/10/2015


Salve mi chiamò Franco e da circa tre mesi non fumo più. Ancora non mi sembra vero ma è così. Tre volte ho iniziato a leggere questo libro e le prime due mi sono sempre fermato al settimo capitolo consapevole del fatto che se fossi andato avanti avrei smesso di fumare. Così alla terza lettura ho fatto si che l’ultimo capitolo coincidesse con il giorno del mio compleanno, ho letto l’ultima pagina ho fumato l’ ultima sigaretta ho chiuso il libro e da allora sto da dio. Ero molto timoroso ma questo metodo ti da una tranquillità unica nel fare il tentativo. Da precisare che in 25 anni di carriera da fumatore questo è il primo tentativo e andato a buon fine subito. Grazie Allen Carr e grazie a tutti voi che portate avanti questo metodo. Non fumare è una cosa meravigliosa e finché non smetti non lo ricordi. Grazie ancora e sono in debito.


16/10/2015


Salve a tutti. Sono un ragazzo di 21 anni. Ho fumato circa 15/20 sigartte al giorno per ben 5 anni. Sapevo dell’esistenza di questo metodo da ben 2/3 anni ma non mi è mai interessato, fino a 6 mesi fa, quando decisi di porre fine alla mia esperienza con il fumo e di iniziare a leggere il libro di Allen Carr. Subito dopo aver letto il libro, pur avendo così tanta voglia di smettere e liberarmi da questo inutile veleno, non smisi lo stesso giorno, ma una settimana dopo, quando mi ero “gustato”, e capito in fino in fondo il male che c’è, dentro le ultime sigarette, sapendo che non avrei mai più fumato in vita mia. A parte i primi due giorni che un pò mi è “mancata”, ma non per bisogno, ma per abitudine, il resto è stata una goduria. Io adesso non mi ricordo più cosa sia, non mi ricordo più il sapore, non mi ricordo niente. E’ come se non avessi mai fumato prima d’ora, e se dovessi ricominciare, sarà solo per provare una nuova esperienza.


31/10/2015


Dopo 34 anni di schiavitu’ dal fumo e molteplici tentativi di smettere di fumare,tutti andati male,ebbi la Bella idea di recarmi in libreria e comprarmi questo famoso libro: E’ FACILE SMETTERE DI FUMARE se sai come farlo.I Miei 10 euro spesi meglio della Mia Vita E’ piu’ di un anno che non fumo,non ho sentito per nulla il bisogno di sigarette e ne fumavo piu’ di Due pacchetti al giorno.Fantastico ora sono un NON FUMATORE. Grazie Allen Carr Ti dovrebbero dare il NOBEL


21/11/2015


Goito, 23-11-2015
Oggi festeggio il 7° compleanno della mia nuova vita senza sigaretta, essendone stato schiavo per oltre 40 anni. Un grazie a tutti voi per l’aiuto avuto dal libro di Allen Car e, se mi permettete, un bravo a me stesso.
Cesare Trioiani


23/11/2015


Red Canzian

Ecco la testimonianza di #RedCanzian dei #Pooh che ha smesso di fumare leggendo il libro di Carr. "Cari amici, l'Uomo, sotto alcuni aspetti, è davvero incomprensibile... Utilizza la parola "fumo" in modo (giustamente!) negativo, quando parla di cose, tutto sommato, esterne alla sua persona: "ho visto andare in fumo la mia casa; ho visto andare in fumo tutti i miei progetti; ho visto andare in fumo i miei soldi... " Ma non dice mai "ho visto andare in fumo la mia salute", o peggio ancora, "ho mandato in fumo la mia vita"!
No, in questo caso, ne parla bene: "il fumo mi rilassa; una sigaretta mi aiuta a concentrarmi..." e così via... Tutte balle! Il fumo è fumo, perchè nasce dalla combustione di qualcosa, e se quel "qualcosa" siamo noi, ecco che possiamo definire l'uomo, per lo meno, "strano"!!! Fumare è la più stupida delle cose da fare... e il giorno che smetterete di farlo, pur essendo in ritardo sulla tabella di marcia dello stare bene, sarà comunque il giorno più bello ed importante della vostra vita! Grazie Allen Carr" . Red Canzian


23/02/2016

dati libro

Uscita libro: 2007

Pagine interne: 160

Prezzo: € 10,00

Immagini correlate

Angolo citazioni

"Il metodo per smettere di fumare di maggior successo..." - Il Sole 24 Ore