Ewieditrice

Allen Carr

La EWI Editrice nasce con la pubblicazione, in italiano, del libro "The Easy Way To Stop Smoking" dell'inglese Allen Carr, ideatore del metodo Easyway per smettere di fumare. Il libro -  tradotto in oltre 40 lingue - ha superato i 14.000.000 di copie vendute. 

Anche in Italia "È facile smettere di fumare se sai come farlo" è diventato,  in breve tempo, un fenomeno editoriale che, solo sulla spinta del passaparola e grazie alla sua validità,  è stato nelle classifiche tra i libri più venduti per oltre 6 anni.

Milioni di persone hanno, infatti, smesso di fumare facilmente e felicemente con la semplice lettura del libro o partecipando ai Seminari Easyway.

Alla fine degli anni '90 il signor Carr capì che il suo metodo, basato su un approccio puramente psicologico, poteva essere utilizzato non solo per il tabagismo ma anche per risolvere altri problemi come la cattiva alimentazione e la dipendenza da alcol. Scrisse allora "Easyweigh to lose weight" e "Easyway to control alcohol" entrambi pubblicati in Italia dalla EWI come "È facile controllare il peso se sai come farlo" e "È facile controllare l'alcol se sai come farlo".

Il numero delle copie vendute in Italia di tutti questi titoli oltrepassa il milione e cinquecentomila.

Come si evince dai titoli che pubblichiamo, l'obiettivo primario della nostra casa editrice è quello di rendere disponibili strumenti semplici, facili e risolutivi per abbandonare in modo definitivo e senza fatica situazioni di dipendenza, poiché è nostra ferma convinzione che un mondo di persone libere sia un mondo migliore.

Il fatto che ogni individuo possa con facilità, liberandosi dai condizionamenti mentali, diventare medico e maestro di se stesso, trasformandosi in una forza positiva e propulsiva in ambito sociale, rimane la finalità alla base delle pubblicazioni della nostra casa editrice.

 

ALLEN CARR's EASYWAY ITALIA - SEMINARI